Fedi Nuziali Comin
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fedi Lavorate A Mano Milano

 
 
 
L’amore tra due persone si esprime attraverso vari gesti, ma lo scambio degli anelli ne sancisce la sacralità e l’inviolabilità. Per questo Comin Gioielli ha pensato di proporre una collezione di fedi lavorate a mano a Milano davvero esclusiva. Tutti gli anelli della Collezione Sposi Comin sono realizzati rigorosamente a mano e per questo sono unici e la lavorazione artigianale ne garantisce l’originalità.

Oro giallo, oro bianco e oro rosso rigorosamente 18 kt. e Platino sono i principali metalli preziosi che il designer Eros Comin utilizza per creare monili. Linee classiche e design innovativo si fondono in un connubio speciale. Intagli, bordi arricchiti da pietre preziose come i diamanti, scanalature e forme più o meno bombate o concave, incisioni decorative sono i dettagli che arricchiscono ogni elemento della collezione, lasciando agli sposi l’imbarazzo della scelta.

Dalle personalità più estrose a quelle più semplici, ognuno potrà uniformare l’anello che indosserà per tutta la vita al proprio io. Il giorno più bello acquisterà una luce diversa grazie alle fedi lavorate a mano e lo scambio degli anelli diventerà il momento più magico e atteso. Il simbolo perfetto di due persone che si fondono, regalandosi l’uno all’ altro in un legame indissolubile.

Il laboratorio orafo Fedi Nuziali Comin, che si trova nei pressi di Piazza Duomo, può effettuare una personalizzazione completa di ogni anello. Le fedi di matrimonio sono realizzate in oro 18 kt. secondo l’antica tecnica artigianale della fusione a cera persa. Al loro interno vengono incisi a mano nome del coniuge e data della cerimonia nuziale. Si può anche decidere di incassare ogni genere di pietra preziosa e semipreziosa. Per ogni monile che contiene un diamante viene rilasciato un certificato riconosciuto a livello internazionale che indica, oltre al grado delle caratteristiche interne e al colore della pietra, anche la finitura e le proporzioni di taglio con giudizio sulle proporzioni.