Fedi Nuziali Comin
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fedi particolari Milano

 
 
 

Indossare un pezzo unico, la cui brillantezza persiste per tutta la vita, è un privilegio indiscutibile. Fedi Nuziali Comin propone il servizio esclusivo di creazioni personalizzate di gioielli artigianali a Milano. La realizzazione dei gioielli su misura viene effettuata con competenza e professionalità dal designer Eros Comin che, grazie alla sua esperienza, riesce a realizzare monili originali e non convenzionali. Le fedi particolari a Milano vengono realizzate esclusivamente con oro 18 kt. o Platino e utilizzando materie prime di alta qualità. Gli sposi si rivolgono al nostro showroom, che si trova in via Borromei 9, in zona Piazza Duomo, con un’idea di fede nuziale originale e creativa che vogliono venga realizzata per soddisfare i loro desideri d’amore e di unione. Successivamente viene effettuata la progettazione degli anelli che poi vengono realizzati precisamente come da richiesta, utilizzando l’antica tecnica artigianale della fusione a cera persa.

All’interno del laboratorio orafo vengono realizzate incassature di ogni genere di pietre preziose e semipreziose. Inoltre, vengono effettuate incisioni a mano con bulino e con pantografo. Il titolare esegue analisi gemmologica e certificazioni dei diamanti utilizzati. A garanzia d’autenticità delle pietre viene effettuato anche il servizio di incisione a laser “Laserscribe” sui diamanti. Si tratta di un’incisione permanente che viene praticata sulla corona del diamante con un raggio laser e visibile con lente a 10 ingrandimenti.

Le fedi lavorate possono interessare anche la scelta del materiale tra oro bianco, oro rosso, oro giallo e oro bianco naturale, la misura, la possibilità di incastonare pietre preziose e l’incisione interna con nome del coniuge e data del matrimonio. I monili vengono realizzati in trenta giorni, comprese le esclusive rifiniture manuali e consegnati in tutta Italia.